giovedì 2 ottobre 2014

Card per un matrimonio

Realizzare una card la trovo un attività stimolante per la fantasia ma la partenza mi è sempre difficile. Supponendo di avere già un tema fissato, ovviamente questo dipende dall'occasione per cui sto realizzando la card, la difficoltà inizia già con la scelta dello schema o templare che può dipendere anche da un eventuale immagine da inserire e dalle carte che ovviamente devono essere in qualche modo in armonia tra loro. Generalmente mi lascio ispirare dal tema e dalle persone a cui è destinata.

In questo caso il principio e' stato semplice, sono partita dall'invito ricevuto che presentava la caricatura dei due sposi e da li ho costruito il resto ....




Per lo sfondo ho preferito embossare un cartoncino spesso e ripassare l'inchiostro marrone country, come lo chiamo io, sulle parti in evidenza, il risultato e' stata una gradevole tonalità.
Un fiocco, quello della felicità , e un cuoricino e la card e' pronta!!!

Per la parte interna, ovviamente ho utilizzato, gli stessi temi del l'esterno , creando anche una tasca per inserire il regalo destinato agli sposi ....


Ed ecco il lavoro finito!

E allora ..... auguri agli sposi!!!!

Rossella

Nessun commento:

Posta un commento