venerdì 3 agosto 2012

Si parte per il trentino

Premessa: Scusate ma pubblico questo post solo oggi 13 Agosto, purtroppo non mi ero accorta che la pubblicazione non era andata a buon fine poichè ho avuto dei problemi con le foto che avevo preparato. Ad ogni modo sono riuscita a ritrovare alcune foto e provo a pubblicarle così come le ho scattate.

Ciao ciao ciao, finalmente domani si parte per il Trentino, anzi per l'Alto Adige, località Valdaora per trascorrere una settimana al fresco delle montagne.
Questi ultimi giorni sono stata molto impegnata per finire alcune cose rimaste in sospeso, prima di tutto alcuni cestini che ho realizzato in occasione di una laurea e quindi hanno i colori del bianco e del rosso, con le coccinelle portafortuna ad arricchire la creazione.




Le altre creazioni le pubblicherò appena tornata dalle mie vacanze, quando saranno recapitate ai destinatari. Per il momento auguro a tutti buone vacanze!!!!!
Alla prossima ....

Nessun commento:

Posta un commento