martedì 28 agosto 2012

Auguri alla zia Maria

Eccomi qui ancora a mostrarvi i lavori pre-vacanze: una pochette e una card di auguri per il compleanno di mia cognata Maria. Questo è stato un compleanno importante, ben 50 anni e per festeggiarla con mia figlia Annamaria abbiamo deciso di regalarle una pochette con alcuni prodotti di bellezza, un mascara, un rossetto, una palette di ombretti e una matita contorno-occhi.



Per decorarla ho realizzato dei fiori in tinta per il cui centrale ho utilizzato un bottone colorato in contrasto con lo sfondo ...



Per la card ho utilizzato un timbro della wee-stamps nuovo nuovo, che ho colorato con i pastelli acquerellabili ...

 
 Allora alla prossima ...

1 commento:

  1. L'album per la comunione di tua figlia è fantastico!!!!!! Anche la pochette è bellissima!
    Baci
    Fede

    RispondiElimina