domenica 26 agosto 2012

Foto di un evento

Finalmente riesco a pubblicare il mio lavoro pre-vacanza: gli album fotografici e le foto ricordo della prima comunione di mia figlia Annamaria.


Per le decorazioni ho utilizzato il tovagliolo che adornava la tavola del buffet che avevo preparato a casa per gli ospiti che sono venuti a trovarci da fuori Ascoli, una spiga di grano fatta di perline, tanti fiori, qualche fiocchetto ed ecco a voi il risultato ....
 


Sulla copertina dell'album ho inserito anche una foto della protagonista ...


Ho provato a decorare anche qualche foglio interno con tanto rosa, tanti fiori e tanti cuori ... 
 
 
 
 
 
 


Tutto questo è stato già consegnato ai destinatari: gli album ai nonni e le foto ricordo agli zii. Ora mi tocca ancora un'ultima impresa: sistemare il nostro album fotografico, sperando che non faccia la stessa fine dell'album della nascita che è ancora in lavorazione ... eterna!!!

Allora alla prossima ....

1 commento: