lunedì 13 agosto 2012

Alto Adige che passione ...

Ben ritrovati ... sono tornata solo ieri dalla mia fantastica vacanza in Alto Adige e già mi manca.

Mi manca l'aria fresca e leggera, le passeggiate nei boschi, il verdo dei prati, l'azzurro dei laghi,  i colori dei fiori che facevano bella mostra sui balconi e la consapevolezza di avere il tempo di godere dello spettacolo naturale senza fretta, potendo assaporare dolcemente le bellissime sensazioni che induce. Certamente anche l'arte culinaria ha avuto la sua importanza a giudicare anche dalla bilancia!!

Ma senza dubbio ciò che maggiormente mi ha colpito è la creatività del popolo tirolese con i suoi colori, rosso e verde. Ho potuto assaporare in ogni momento della giornata di questa creatività sperando di poterla rielaborare presto nei miei prossimi lavori. Per il momento vi lascio con questa bellissima immagine delle "tre cime di Lavaredo" che insieme a tutta la mia famiglia, figli compresi, abbiamo potuto ammirare in tutto il loro splendore durante una fantastica escursione in quota.



Allora alla prossima ....


2 commenti:

  1. Tesora? non ti stai facendo un pò troppe vacanze?
    Fai bene Ross,quando puoi scappare approfittane,conoscere posti nuovi,vivere all'aria aperta è un bene prezioso per te,tuo marito ma sopratutto per i tuoi due bei bambini!
    Un abbraccio Rosy!

    RispondiElimina
  2. Sembra una vacanza stupenda. Quando ci vediamo mi dai tutti i dettagli.
    Un bacio.
    S.

    RispondiElimina