martedì 11 settembre 2012

Influenze tirolesi ...

La vacanza in Alto Adige ha lasciato una gran voglia di colori caldi, di profumi e di
 natura ... così ho cercato di ricreare l'atmosfera tirolese in questo piccolo angolo sul caminetto della mia casa.



Il cuore in legno l'ho riportato dalla vacanza e con un pò di colla a caldo l'ho abbellito con un unico e semplice cuoricino in tessuto. La semplicità è sempre il miglior modo per valorizzare un oggetto!
 


In tre vasi di vetro simili nelle forme - li ho acquistati all'IKEA in un unico gruppo - ho inserito alcune pigne, legnetti,  muschio e bacche rosse con cuoricini in tessuto a quadretti rossi abbelliti con nastrini e passamaneria bianca. 





 
 

I cuoricini ho intenzione di realizzarli pieni di lavanda a mò di profumabiancheria da poter vendere al mercatino.

Allora alla prossima ...


 

2 commenti:

  1. La tua composizione moderna mi piace molto...un pò di Tirol in casati allunga la sensazione di vacanza....anche se poi ritorna la routine di sempre :( ...bello conoscere nuovi posti!
    xo Rosa

    RispondiElimina
  2. Secondo me dovresti provare a vendere al mercatino anche le composizioni (magari più piccole) andranno a ruba come regalo di Natale.

    RispondiElimina