mercoledì 19 settembre 2012

Gli orsetti del cuore

Chi ha la mia età ricorderà di sicuro gli "orsetti del cuore" che un pò di anni fà spopolavano tra noi bambini. Al momento non mi sembra che siano tornati di moda ma come si suol dire: diamo tempo al tempo ...

Ad ogni modo mentre stavo realizzando questi orsetti di stoffa mi sono venuti in mente gli orsetti del cuore con il loro caratteristico simbolo sul petto che li contradistingueva ed ho deciso di realizzarli in modo un più casalingo utilizzando un pò le forme più familiari e forse anche più facili, così su qualcuno ho messo un cuore, su altri un fiore o un animaletto ritagliato sapientemente dalla stoffa che li riproduceva ed ecco qui ... il risultato!!



Non dovrei dirlo ma i miei preferiti sono proprio gli orsetti con il cuore, sarà forse per il cuore o per i colori ma mi sembrano più teneri degli altri. Ovviamente ad ognuno il suo ed i miei figli hanno scelto il gattino per Peppe, amante degli animali, e il fiore per Annamaria.


Purtroppo però questi orsetti non sono destinati a rimanere a casa a lungo infatti li ho realizzati per la fiera di Pagliare che si terrà il 14 ottobre. Questa sarà la mia prima fiera e a dire il vero sono piena di entusiasmo e soprattutto di aspettative ... speriamo din non rimanere delusi!!

Allora alla prossima ....
 

Nessun commento:

Posta un commento