lunedì 24 settembre 2012

Cani da compagnia

Mentre realizzavo questi cagnolini in tessuto riflettevo circa l'utilità di questo oggetto, visto che ho deciso di realizzarli  per portarli alla fiera di Pagliare che si terrà il prossimo 14 Ottobre, e del perchè qualcuno dovrebbe acquistare un oggetto di questo tipo. Beh, effettivamente questi cagnolini non hanno alcuna utilità se non quella di far sorridere un bambino mentre ci gioca, del resto che utilità hanno un orsetto o una bambolina? Ed allora?

Ripensandoci condivido quello che mi ha scritto Federica, che suggerendomi di realizzare oggetti piccoli e utili, mi ha anche scritto che: 'al di là delle vendite è bello il contatto con le persone' e quindi questo mercatino deve essere semplice divertimento: divertimento creativo durante la realizzazione degli oggetti e divertimento  nel condividere e mostare agli altri, quelli che magari incontriamo quotidianamente dal panettiere o al supermercato, quelle che sono le proprie passioni e perchè no anche un aspetto nascosto del nostro essere. Quindi ... questi cagnolini saranno semplicemente cagnolini da compagnia per chi vorrà averli !!!



Ed allora alla prossima ....

 

2 commenti:

  1. Deliziosi questi cagnolini, mi ricordano tanto Einstein, il beagle della mia Ludo. Ma lo sai che potrebbero essere degli ottimi fermaporta o fermafinestra se riempiti di sabbia? Un'ideuzza da sfruttare per la prossima volta... sarà che la finestra della mia cucina sbatte in continuazione! ;-))
    xoxoxo Lalla

    RispondiElimina
  2. Bellissimi tutti colorati!!! Se riesci a rimpicciolirli direi che potrebbero venire dei bei portachiavi... ho la mania in questo periodo!!!
    Baci e ricorda... comunque vada sarà un successo! (non mi ricordo chi lo diceva...)
    Fede

    RispondiElimina