venerdì 9 marzo 2012

Alla fiera di Santa Felicita ...

Domenica scorsa, 4 Marzo, a Colli del Tronto, come tradizione, c'è stata la fiera di Santa Felicita e la scuola elementare del paese ha organizzato una bancarella di manufatti il cui ricavato è andato in beneficenza ad alcuni enti che si occupano di assistenza all'infanzia. I manufatti sono stati realizzati non solo dai bambini con l'aiuto delle insegnanti, ma anche dalle mamme. Ovviamente non potevo non accorrere ad un simile richiamo e così in tutta fretta ho realizzato qualcosa da esporre e vendere. Vista la mia ultima passione per le pochette ne ho realizzate diverse che sono state vendute ancor prima di essere esposte sulla bancarella, ovviamente la cosa mi ha fatto tanto piacere, soprattutto in considerazione del fatto che il cucito è una passione di qualche anno e che, non avendo mai fatto un corso di cucito, tutto ciò che realizzo è "tutta farina del mio sacco", soprattutto per quanto riguarda la realizzazione.



Oltre alle pochette ho realizzato anche qualche scatolina a decoupage con immagini
care alla mia piccola.

Ovviamente mi aspetto qualche critica sulla tempestività del mio post ma le ultime settimane sono state molto molto intense, tanto da desiderare che le giornate fossero composte da 48 ore. Cmq oggi ho deciso di prendermi una giornata di riposo dalle solite attività e voglio dedicarmi alla sola creatività ma non la mia ma quella della natura!!

Allora alla prossima ...  Baci Baci !!!
 

1 commento:

  1. Una creativa a 360 gradi!!! Riesci a spaziare attraverso le più svariate tecniche e sempre con risultati strepitosi. Brava Rossella, hai mani speciali e capaci ma soprattutto un cuore d'oro.
    xoxoxo Eulalia

    P.S. Hai ritirato da Pina il "Solo adapter" per la tua Big shot? Ora potrai cominciare a tagliare anche le Spellbinders (Manuela l'ha provato e va alla grande).

    RispondiElimina