martedì 28 febbraio 2012

Una trousse per Rosy


Questa trousse l'ho realizzata per la mia amica Rosy che come me ha compiuto 39 anni da più di un mese, ma solo oggi riesco a postare il suo regalo poichè troppo impegnata con le casette della prima confessione. L'idea mi è tanto piaciuta che ho deciso di realizzarne alcune per la bancarella della scuola elementare di mia figlia che sarà fatta in occasione della fiera di Santa Felicita domenica prossima. Visto che il ricavato della bancarella andrà in beneficenza invito tutti quelli vicini a Colli a venirci a trovare, magari tra le 9:30 e le 10:30, l'ora in cui ci sarò anch'io!!


Allora alla prossima ...

2 commenti:

  1. bellissima Tesoro ..... carinissima veramente !! Brava e complimenti !!!

    RispondiElimina
  2. Con le borsine oramai ti sei specializzata!
    E io ho apprezzato molto, grazie!! Anche a Meddy è piaciuta molto,allora le ho fatto fare un giro ma senza il contenuto..sai, non sia mai che si cospargesse tutta di olio d'argan!! matriii!!
    xoxo Rosy!

    RispondiElimina