giovedì 9 febbraio 2012

Splendida giornata!!

"Ma che splendida giornata ..." cantava qualche anno fà il Vasco nazionale e così è che mi sento di dire al termine di questa fantastica giornata. Cosa ha di speciale questa giornata? E' semplicemente il mio compleanno, ebbene si, ho appena intrapreso un lungo anno che mi porterà verso i miei primi 40 anni. Miiiiiii, il prossimo anno saranno 40 - rabbrividiamo - ma per il momento mi godo ancora i 39.
Ma ritorniamo alla splendida giornata, iniziata con un fantastico sole che ha sciolto parte della neve caduta questi giorni.
I miei bambini, colti ed ispirati dalla mamma creativa, hanno realizzato, a quattro mani, un bellissimo biglietto di auguri che ho ritrovato al mio risveglio sul tavolo del rustico, bellissimo!!


Ci sono state tante telefonate e messaggi di auguri da parte di tantissime persone che magari non sento spesso, anzi vorrei ringraziarvi tutti anche coloro che hanno pensamo a me solo un attimo oggi, perchè avete colorato la mia vita con tanti colori brillanti rendendola piena di emozione e voglia di fare.

Certo un  ringraziamento speciale và al mio maritino che stasera si è presentato a casa con  un fantastico fascio di rose rosse, non me lo sare mai aspettato visto che solo pochi giorni fà mi ha fatto un'altro bel regalo: una settimana a New York il prossimo aprile!! Che meraviglia, sono così emozionata che non vedo l'ora di partire!!!

La sorpresa più grande è stata, però, l'arrivo della Big Shot che ormai avevo dato per dispersa e destinata ad arrivare chissà quando, visto che è stata prenotata dopo varie peripezie, poi si è trovata coinvolta prima nello sciopero dei trasporti, poi nella bufera di neve e da tre giorni era data  "In consegna".

Allora non vi sembra una "fantastica giornata"!!
Alla prossima ...

5 commenti:

  1. Sono felice per te!
    Quanti bei motivi che hai per essere felice..le rose rosse in fascio, donate dal proprio uomo,sono sempre un affascinante modo per ricordarci che cresciamo.
    Ma per noi che abbiamo compiuto 30 anni da poco, il tempo si ferma ,specie se ha volerlo è la nostra testa ...non è vero Ross?
    Il disegno dei tuoi bambini a quattro mani come a dimostrare l'amore "e basta"...nessun altra parola si può dire!
    La sorpresa più grande?..la mitica big shot, che ti ha resa ancora più felice...non credevi ai tuoi occhi??
    Be! vogliamo anche noi documento fotografico...prometti?
    Aspetto il prossimo post...guardando la finesra!!
    Miiiiiiii!!!!!.... nevica ancora!!!
    xoxo Rosy!

    RispondiElimina
  2. se ti puo' consolare, ti sto' con il fiato sul collo, se li chiamo i 40 mi rispondo!!!!! Che angoscia, sembra iere che ne ho festeggiati 18!!!!!!Tanti auguri!

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti,penso che cmq il prossimo post riguarderà ancora il tempo, al momento qui è una vera bufera di neve con i giardini che non hanno più confini, infatti i muretti perimetrali sono completamente sotto la neve. Domani vedremo. Buona notte!!

    RispondiElimina
  4. pafff pafff.....arrivo sempre in ritardo io!!!!!!!
    tanti auguri Ros!

    RispondiElimina
  5. Che tempismo perfetto, la big shot nel giorno del tuo compleanno!!!!!
    anche se in ritardo ...Buon compleanno anche qui!!!

    RispondiElimina