sabato 16 aprile 2011

Scatole portatutto

Ho creato queste scatole per i miei bambini, sperando che ripongano le loro collezioni di quei giocattolini che  generalmente si vendono in edicola: i paciucchini, i cuccioli cerca amici, le micro machine etc etc, ogni giorno ne esce una nuova. Per i poco informati questi giocattolini hanno dimensioni veramente minimali e sono facilissimi da perdere nella baraonda della scatola dei giocattoli ed ecco allora che ho deciso di realizzare queste scatole .


Conoscendoli un pò mi dispiace affidarle a loro ma spero sempre che diventando più grandi magari incomincino ad apprezzare certe cose e ne abbiamo un pò più di cura.

1 commento:

  1. Che romantiche che sono!!!!! Bellissime e poi sono perfette per paciocchini, cuccioli cerca amici, mini pupazzetti.....ne so qualcosa anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Baciomi
    Linda

    RispondiElimina