venerdì 29 aprile 2011

Portacioccolatini

Sono passate le feste e con esse sono terminate le vacanze in Puglia e con in bocca ancora il dolce sapore delle mozzarelle siamo tornati alla routine di sempre: i bimbi a scuola, il marito a lavorare e la mamma a mettere in ordine. E così riordinando le valigie mi sono ritrovata le foto del portacioccolatini che ho realizzato per la mia mamma per Pasqua e che ho scattato qualche minuto prima di partire.



Ripensandoci avrei dovuto scattare delle foto anche dell'esterno e non solo dell'interno, ma al dir il vero la parte interna è l'unica decorata e che vale la pena guardare, mentre la parte esterna è semplicemente bianca, quindi vi lascio immaginare ....

2 commenti:

  1. Bello bello!! MA quanti lavori fai!???!!!??!
    Sei super!!!!
    BAci BAci
    Ah il dolce sapore delle mozzarelle ce l'ho anche io in bocca.....ma che deliziaaaaaa!!!!!
    Ludilab

    RispondiElimina
  2. Ciao! grazie Rossella per le mozzarelle che ho avuto modo di degustare anch'io!!! Erano buonissime!!SMACK!!

    RispondiElimina