domenica 20 marzo 2011

Esercizi di scrap

Qualche giorno fà ho festeggiato il terzo compleanno di mio figlio Giuseppe, come invito ho realizzato questi cartoncini in stile carnevalesco. Non ho molta esperienza nello scrapbooking, ma devo ammettere che il risultato non è malaccio ...


Questa è stata la seconda volta che mi sono cimentata in questa attività, la prima volta, l'anno scorso, ho realizzato i biglietti d'invito alla festa di compleanno per la mia "piccola" Annamaria. Anche in quell'occasione il risultato è stato gradevole, merito sicuramente delle mie maestre d'arti !!!


Al termine della bellissima festa il festeggiato ha omaggiato i suoi ospiti con un piccolo pensiero ... tante matite colorate con tante caramelle e cioccolatini !! Dolcissimo!!!!


2 commenti:

  1. CI PIACE.......
    Greta ringrazia Peppe per il dolce pensiero...
    Sei sempre carine, dolce e soprattutto brava!!!
    Pina e Linda
    LUDILAB

    RispondiElimina
  2. Beh, la musa ispiratrice è sempre la mitica Pina. Certo, al momento, non raggiungo il suo livello ma spero di migliorare nel tempo.
    Grazie per i complimenti

    RispondiElimina