martedì 1 ottobre 2013

Guest book per due matrimoni

23 settembre 2013: una giornata importante per due coppie di amici che casualmente hanno scelto la stessa data per sposarsi. Per l'occasione ho deciso di realizzare due guest book personalizzati con  i colori che hanno contraddistinto i loro matrimoni.

Per Pippo e Rosalba ho riutilizzato il frontespizio dell'invito ...
 
 
 
...e in rosso e bianco ho anche realizzato la penna per le dediche.
 
 
 
 Per Giovanni e Carmelinda partendo dal verde che è stato il loro colore, ho immaginato un prato fiorito ovviamente da splendide rose bianche tutte realizzate a mano con carta leggera effetto perlato., una farfalla in coordinato svolazza libera sulla copertina. Per la realizzazione della farfalla e dei fiori ho seguito i consigli di sweetBioDesign.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 Anche per Giovanni e Carmelinda ho realizzato la penna da utilizzare per le dediche.
 
 
 Per una coppia di amici il guest book è stata la presenza mia e della mia famiglia al loro matrimonio, purtroppo il dono dell'ubiquità non lo abbiamo ancora!!
 
Alla prossima ....
 
Rossella
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento