venerdì 14 dicembre 2012

Ma che fine ho fatto???

Ciao a tutti, ero cosciente che era un pò che non scrivevo sul mio blog ma non mi ero resa conto che è passato così tanto tempo dal mio ultimo post, inoltre riaprendo la mia casella di posta ho ritrovato un centinaio di mail ancora da leggere, immediatamente ho pensato ...... ma che fine ho fatto da lasciare tutto così indietro?

Pensandoci non mi sembra di aver concluso molto, mi vengono in mente cose lasciate a metà tra cui la Tilda JJ che stavo realizzando con FedeCountry, alla quale devo chiedere scusa per non essermi fatta più sentire.

Non considerando i periodi di malattia, virus ed influenza che hanno colpito un pò tutta la famiglia e soprattutto me che sono ancora in cura, tralasciando il tempo dedicato ai figli e alle loro attività pomeridiane, nella lista delle cose che mi hanno tenuta impegnata metterei:

- Iscrizione al corso di cucito classico,  cosi accorciare un paio di pantaloni non è più complicato che realizzare una Tilda ;
- Realizzazione di un ricamo a punto croce, commissionatomi da una ragazza che intende farne un vassoio per la propria suocera amante dei gatti e che vi mostro di seguito ....





- Preparazione di un altro mercatino al quale non ho partecipato xchè ammalata e per il quale ho iniziato alcuni lavori che ho lasciato a metà sempre causa malattia.
- Partecipazione ad un corso di Borse realizzate con la fettuccia ... ne ho già realizzate due ma devo finire di rivestire l'interno, tra l'altro una mi serve per un matrimonio a cui parteciperò domenica prossima ... vedremo se riesco a finirla!!

Altro non ricordo ... di certo se bastasse il pensiero per realizzare le cose ne avrei realizzate e finite tantissime, purtroppo devo accontentarmi dei miei tempi talvolta biblici!!

Allora alla prossima



1 commento:

  1. Cara Ross... come ti capisco... il tempo vola e neppure te ne accorgi!!!! Non ti devi scusare. Un abbraccio
    Fede

    RispondiElimina