Ed allora eccomi a pensare alle bomboniere, ai segnaposto, agli inviti; ovviamente spero di riuscire a realizzare tutto con calma e non arrivare alla fatidica data con ancora tante cose da fare, vedremo.
Ovviamente spero di riuscire a trovare anche il tempo per realizzare alcune idee che ho messo a punto in questi giorni di festa trascorsi lontano dalla mia stanza creativa. Giorni in cui ne ho approfittato per effettuare qualche piccolo acquisto e per curiosare tra i negozi di Bari.
Come ogni anno che inizia è anche il tempo per fare il consuntivo dell'anno passato e vorrei solo dire GRAZIE a tutti coloro che fanno parte della mia esistenza, a quelli che mi ispirano e che mi sostengono, a quelli che mi criticano, a quelli che nel bene o nel male hanno attraversato la mia vita e a quelli che leggono ciò che scrivo su questo diario un pò speciale.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Ed allora, come sempre, alla prossima ....
Tanti auguri Rossella per l'anno che è arrivato, a te ai bimbi e marito!!
RispondiEliminaSicuramente leggo il tuo diario...mi fa un immenso piacere condividere e far parte un pò della tua vita creativa e non solo!!!
Sono sicura che per la comunione di Annamaria realizzerai progetti meravigliosi e unici!
XOXO ROSY!
Grazie Rossella per il tuo commento. Ti sto scrivendo da Roma ma anch'io mi preparo a rientrare... con un pizzico di nostalgia, perché lascio la mia Ludo, ma contenta di tornare alle mi "creo-attività" che spero di poter continuare a condividere con le nuove amiche scoperte durante il 2011. L'amicizia è uno dei tesori più preziosi della mia vita... e tu ne fai parte!
RispondiEliminaA presto. xoxoxo Lalla