venerdì 21 ottobre 2011

Borsa in feltro

Quando accompagno i miei bambini in piscina ho bisogno di una borsa a tracolla in modo da avere le mani libere per aiutarli  a vestirsi.  Considerato che è da un pò che ci penso a cucirmi una borsetta ho provato a realizzarne una che soddisfacesse le esigenze del momento. Ho realizzato questa borsetta utilizzando il feltro  pensando che probabilmente  fosse stato più semplice rispetto al tessuto in quanto non avrei dovuto preoccuparmi dell'imbottitura. Prossimamente però spero di riuscirne  a cucire una in tessuto, chissà mi faro ispirare dalla fiera di Vicenza visto che domani sarò in visita li.


Allora alla prossima ...


2 commenti:

  1. Brava,Rossella, sei proprio brava! Bellissima la borsa,la giara ha"un non so che" di familiare...

    RispondiElimina
  2. Io l'ho notata ieri sera ma pensavo fosse un oggetto preconfezionato... allora brava bis, visto che è uscita dalle tue manine!
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina