mercoledì 7 settembre 2011

Cuochini portaspezie

Buondì e ben ritrovati dopo questa mia lunga assenza giustificata dalla mia lunga vacanza in Puglia dove ho messo a riposo anche  il mio estro creativo e mi sono dedicata soprattutto alla lettura. Effettivamente ho letto tantissimo affascinata dai gialli di scrittori svedesi. Ho iniziato leggendo, questo inverno, la trilogia di Stieg Larsson, per intenderci quello di "Uomini che odiano le donne" il cui ultimo volume ho terminato proprio in vacanza in Umbria, poi ho ricercato altri scrittori svedesi e ho letteralmente divorato i due romanzi di Camilla Lackberg, quelli di Asa Larsson e ho incominciato a leggere quelli di Henning Mankell che sto ancora leggendo.  A dir il vero mi è piaciuto tantissimo sia lo stile della Lackberg, di cui sto aspettando l'uscita del suo terzo romanzo il 14 settembre, sia quello di Mankell che suggerisco agli appassionati del genere.

Dopo questo lungo periodo di riposo sono tornata a casa e mi sono messa subito all'opera realizzando questi portaspezie che avevo già visto su una delle riviste che leggo abitualmente.


Questo primo lavoro rientra nel progetto che intendo realizzare questo inverno, ossia quello di arricchire la mia casa con nuovi e originali accessori. Del resto si sa che a noi donne piace cambiare!!


Allora, alla prossima ... baci baci!!

2 commenti:

  1. Finalmente sei tornata...fisicamente e virtualmente e..."creativamente"!!!!
    Bellissimi i portaspezie, molto originali e si addicono alla perfezione con lo stile della tua Sweet Home!!!!
    A prestooo!!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero deliziose queste cuochine (a me sembrano più delle femminucce!).
    Spero che le tue vacanze "ristoratrici" ti abbiano dato qualche nuovo spunto per le tue prossime creazioni.... allora buon lavoro.
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina