Toc, toc?! Ci siete ancora?! Eccomi di nuovo qui a mostrarvi due mesi di "duro" lavoro: l'organizzazione della comunione di mia figlia Annamaria. Per l'occasione ho voluto ralizzare qualcosa di veramente speciale ed unico proprio come è la mia piccolina.
Eccole qui le mie bambole Tilda che hanno fatto bella mostra di se durante la fase di realizzazione appese nella mia cucina che per tutto il tempo è diventata la mia craft room, come è in voga dire oggi. Per chi se lo chiede la mia cucina è la stanza che non utilizzo quasi mai, la vita quotidiana si svolge nella stanza che amo di più di tutta la casa, il rustico che con il caminetto e la stufa a legna, i cesti in vimini intrecciato, gli oggetti in terra cotta ha quel sapore caldo di famiglia famiglia!!
Tutti coloro che hanno avuto modo di vederle mi hanno detto la stessa cosa: "Ma tu sei proprio matta!!" Forse si, per una che fino a un pò di tempo fà non sapeva nemmeno cucire un bottone, figurarsi realizzare una bambola, è stata una vera pazzia imbattersi in questa impresa che inizialmente è sembrata titanica.
Ma la gioia che viene dalla voglia di creare e la soddisfazione nel veder nascere qualcosa di complesso dalle proprie mani è stato il carburante che mi ha permesso di portare a termine questo splendido lavoro. Mi sorprendo ancora oggi quando riesco a creare con tutta la mia fantasia qualcosa di così bello.
Quale è stata la preferita di mia figlia? Questa Tilda con il vestito sul viola con le fatine.
Ovviamente al di là delle bomboniere da distribuire ai parenti ho realizzato anche i segnaposto o confettata. Per gli adulti ho semplicemente confezionato un simpatico portaspezie, che per l'occasione si è trasformato in portaconfetti ...
... mentre per i miei nipotini più piccoli ho realizzato questi piccoli terrier che con la loro allegra campanella hanno rallegrato la festa.
Ovviamente per l'occasione ho anche realizzato, con le mie amiche di "Un fiore per ..." il centro tavola, per il ristorante.
Ora se qualcuno si starà chiedendo se ho intenzione di prendermi qualche giorno di riposo, rispondo che la mia piccola testolina sta già viaggiando verso nuove creazioni.
Allora alla prossima ....